Ha uno studio professionale? Collabori con noi

Se ha uno studio professionale con una attivitè che la porta ad intrattenere rapporti di fiducia con i suoi clienti, potremmo collaborare con vantaggio reciproco per tutti.

Ai suoi clienti, potrà offrire il nostro servizio di intermediazione a condizioni economiche vantaggiose, con la sicurezza di consigliare un partner serio, affidabile ed efficace.

Lei potrà avere riconosciuto un compenso come consulenza da segnalazione o procacciamento molto interessante per ogni operazione di intermediazione andata a buon fine, semplicemente presentandoci il cliente interessato, al resto pensiamo noi. Avrà per lei o il suo studio un vantaggio economico e potrà stare certo di aver consigliato al tuo cliente un buon intermediario, e magari se la sua professione fosse di interesse, avere indietro anche qualche nostro cliente.

Anche noi, naturalmente avremmo il vantaggio di nuovi clienti e nuove relazioni di lavoro.

Gli studi e le attività con portafogli clienti che che potrebbero essere per noi maggiormente interessanti e dove poter creare maggiori sinergie e vantaggi reciproci, sono:

– Studi di consulenza amministrativa, fiscale e contabile
– Studi di consulenza gestione e direzione aziendale
– Studi legali civilistici

Se è interessato ad approfondire le nostre proposte o proporre a tua volta modalità di collaborazione ci contatti pure senza riserve, ci farà piacere conoscerla e valutare assieme se ci sono opportunità di collaborare.