Categoria:

Tipologia: Appartamento

Comune:

Locali: 3

Mq: 90

Prezzo:

DESCRIZIONE

Roma – Monteverde: In via di Villa Pamphili proponiamo un Appartamento di circa 90mq, al 5° di una palazzina di sette piani con ascensore. L’appartamento è stato ristrutturato nel 2020 e non è mai stato abitato dalla ristrutturazione. L’immobile ha affacci molto tranquilli sulla parte bassa di Via di Villa Pamphili  con un balcone di circa 10mq lungo il soggiorno, la cucina a giorno e una camera. L’appartamento è costituito da un ampio soggiorno con un ripostiglio ed una cucina a giorno completa di forno elettrico, 4 fuochi, lavello e lavastoviglie; una comoda camera matrimoniale con cabina armadio completamente attrezzata, un’altra stanza, bagno con una comoda doccia.

Relativamente alle rifiniture ed agli impianti, tutto l’immobile è pavimentato in parquet in pvc; climatizzazione aria-aria caldo/freddo centralizzato con 2 impianti notte/giorno; le finestre sono in Pvc rinforzato con alluminio e con doppio vetro. La porta d’accesso è blindata. Classe energetica: B

L’ingresso dell’immobile è su via di Villa Pamphili a circa 1Km dall’entrata di Villa Pamphili su Via di San Pancrazio ed a circa 200mt dalla Stazione Quattro Venti. L’immobile non è distante dalla scuola anglosassone “Ambrit” e dalla scuola tedesca. Nelle immediate vicinanze è possibile trovare tutti i servizi di maggiore utilità, quali supermercati, posta, banca, scuole, piscine, centri sportivi e mezzi di trasporto che favoriscono un veloce collegamento con diversi quartieri della città.

Il condominio è di circa 70,00 €uro/mese

Canone di locazione: AFFITTATO – RENTED

Per informazioni: 0657289414 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a fianco, sopra la mappa >>

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

nome (richiesto)

telefono

email (richiesto)

messaggio

Compilando questo modulo dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

MAPPA