Categoria:

Tipologia: Appartamento / Ufficio / Studio

Comune:

Locali: 5+

Mq: 205

Prezzo: 780.000 €

DESCRIZIONE

Roma, Castro Pretorio – Università: In Viale dell’Università, adiacente Piazza Confienza, tra villini e palazzi d’epoca, proponiamo un appartamento ad uso ufficio (convertibile in residenziale) di circa 205Mq commerciali. L’immobile si trova all’interno di un grande e tipico cortile signorile costituito da tre palazzine dei primi del 900 e con servizio di portineria. La doppia entrata del fabbricato permette di accedervi sia da Viale dell’Università che dalla parallela Via Monzambano. L’appartamento, si trova al quarto piano di una delle palazzine di cinque piani ed ha due entrate. E’ costituito da ingresso, sette camere, doppi servizi, cucina, ripostiglio, un balconcino ed una cantina di pertinenza. Soffitti alti oltre 3,40 metri e pavimenti originali dell’epoca in cui è stato realizzato.

L’immobile ha una destinazione d’uso A10 (ufficio) ma si può riconvertire in A2 (residenziale) come era in origine, con pratica a cura e spese del venditore.

La zona è molto ben servita da mezzi pubblici, quali Bus (varie linee) e Metropolitana, la cui fermata più vicina (Castro Pretorio) è a soli 500 metri di distanza mentre la Stazione Centrale a poco più di un chilometro. L’Università di Roma La Sapienza ed il Policlinico nelle immediate vicinanze rendono l’immobile interessante per investimento od uso residenziale. L’immobile è al momento a reddito, occupato da uno studio legale.

Il Condominio è di circa 130 euro/mese, escluso il riscaldamento centralizzato a consumo. Classe energetica: E

Prezzo Richiesto: 780.000

Per informazioni: 0657289414 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a fianco, sopra la mappa >>

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

nome (richiesto)

telefono

email (richiesto)

messaggio

Compilando questo modulo dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

MAPPA