Categoria:

Tipologia: Villino

Comune:

Locali: 5+

Mq: 140

Prezzo: 550.000 €

DESCRIZIONE

Fregene – (Roma): In via Maratea, proponiamo una villetta in pentafamiliare  con un ampio spazio verde, un’oasi di tranquillità e comfort. L’immobile, che si estende su una superficie complessiva di circa 140 mq commerciali, offre uno spazio distribuito su tre livelli.

Al piano terra, un soggiorno, una cucina abitabile, un bagno, ed un portico. Questo livello si apre su un giardino di circa 550 mq, perfettamente curato e adatto per trascorrere piacevoli momenti all’aperto, effettivamente un grosso valore aggiunto alla casa.

Il primo piano ospita due camere da letto, un bagno ed un balcone privato che offre la  vista sul giardino.

Il piano seminterrato, accatastato prevalentemente come locale tecnico ed utilizzabile in vario modo

L’immobile è da ristrutturare, offrendo così l’opportunità di personalizzare gli interni secondo i propri gusti ed esigenze. Il è riscaldamento autonomo, i pavimenti sono in cotto conferiscono un tocco di calore e tradizione.

La proprietà include anche un comodo posto auto all’interno del giardino, garantendo praticità e sicurezza.

Questa villa rappresenta un’opportunità per chi cerca una casa da personalizzare e vivere immersi nella bellezza di Fregene a circa 800mt dal mare in un contesto tranquillo e residenziale.

Tutti i contenuti del presente annuncio sono inseriti con cura, tuttavia non si garantisce che non vi possano essere errori, imprecisioni od omissioni nelle informazioni qui pubblicate, che pertanto devono ritenersi di natura indicativa, e non costituiscono presupposto né carattere contrattuale.

Prezzo: 550.000 euro

Per informazioni: 0657289414 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a fianco, sopra la mappa >>

    RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    nome (richiesto)

    telefono

    email (richiesto)

    messaggio

    Compilando questo modulo dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

    MAPPA