Categoria:

Tipologia: Albergo|Palazzetto

Comune:

Locali: 5+

Mq: 750

Prezzo: 2.660.000 €

DESCRIZIONE
Roma centro Porta Maggiore – Giolitti:

Albergo: intero palazzetto cielo-terra dei primi del novecento in ottimo stato manutentivo in attività e con buon indice di occupazione. Vendita completa chiavi in mano di mura, attività, licenza, arredi e attrezzature.

Circa 750 mq coperti e circa 200 mq scoperti su 5 piani (4 piani fuori terra ed 1 seminterrato), 20 Camere (18 abilitate ad Albergo), sala colazione, sala lounge bar salotto, sala reception, stanze e locali tecnici e di servizio, terrazzi, spazi esterni. completamente arredato.

Le Camere e gli spazi comuni sono dotate di ogni comfort, bagno con doccia, aria condizionata, tv, wifi.
 
L’Albergo è un tre stelle, ed è uno dei riferimenti per la categoria in zona Porta Maggiore – Giolitti – Stazione Centrale con ambienti accoglienti, curati e funzionali, gestito ora con cura e con passione da un’azienda a conduzione familiare che ne ha preservato ed accresciuto sia le condizioni dell’immobile che l’attività.

Prezzo richiesto 2.660.000

Per informazioni sull’Albergo: 0657289414 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a fianco, sopra la mappa >>

Info sulla zona:
Porta Maggiore è una delle porte nelle Mura aureliane di Roma. Si trova nel punto in cui convergevano otto degli undici acquedotti che portavano l’acqua alla città, nella zona che, per la vicinanza al vecchio tempio dedicato nel 477 a.C. alla dea Speranza, veniva chiamata ad Spem Veterem. Tutta l’area nelle vicinanze è ricca di reperti antichi.

    RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    nome (richiesto)

    telefono

    email (richiesto)

    messaggio

    Compilando questo modulo dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

    MAPPA