VENDUTO

Categoria:

Tipologia: Appartamento

Comune:

Locali: 5

Mq: 130

Prezzo: 0 €

DESCRIZIONE

Roma, Appio Latino, alla fine di via Cesare Baronio, luminoso appartamento di 130 mq al 2° piano di un edificio signorile di 5 piani con affaccio verso il parco della Caffarella.
L’appartamento è composto da un ingresso, un salone doppio di 45 mq che guarda il Parco della Caffarella e dal quale si accede ad terrazzo panoramico di 14 mq che costeggia il salone stesso,  una cucina abitabile con balconcino di 3 mq, due comode camere da letto matrimoniali, di cui una con spogliatoio adiacente,  due bagni dei quali uno con doccia ed uno con vasca e doccia, un lavatoio, una camera singola.
L’immobile, in un palazzo con ascensore risistemato nel 2010, è stato ristrutturato circa 10 anni fa.

Relativamente alle finiture ed agli impianti, tutta la superficie del salone è pavimentata in marmo, mentre vi è ceramica nei bagni e nella cucina e nelle altre stanze. Portoncino blindato, porte interne in legno; le finestre sono in alluminio con doppi vetri e serrande elettriche. Il riscaldamento è centralizzato, ma con i contabilizzatori individuali. L’esposizione è a sud.
La vista dall’appartamento è panoramica e non è ostacolata da altri palazzi.

Via Cesare Baronio è una strada molto tranquilla, prevalentemente residenziale. Questo immobile si trova quasi alla fine della strada, affacciandosi verso il Parco della Caffarella. Non è comunque distante dalla fermata della metropolitana “Furio Camillo” e da tutti i servizi e negozi di Via Appia Nuova.  Classe energetica:G

Venduto

Per informazioni: 0657287632 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a fianco, sopra la mappa >>

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

nome (richiesto)

telefono

email (richiesto)

messaggio

Compilando questo modulo dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

MAPPA