AFFITTATO - RENTED

Categoria:

Tipologia: Produttivo / Ufficio

Comune:

Locali: 5+

Mq: 1230

Prezzo: 0 €

DESCRIZIONE

Roma: Via Appia Nuova, nelle vicinanze dell’intersezione con l’Appia Pignatelli, a poche centinaia di metri dal Parco Archeologico dell’Appia Antica, proponiamo un piccolo ed esclusivo complesso multifunzionale indipendente ad uso uffici e produttivo composto da tre edifici per un totale di oltre 1230 mq con aree esterne, parcheggi e verde di oltre 1500 Mq. Il complesso, che dispone sia di ambienti di rappresentanza che di ambienti operativi, ha l’affaccio e l’accesso direttamente da via Appia tramite due cancelli automatici. Nel dettaglio, è costituito da:

Edificio “A”, è una bassa costruzione in stile razionale con superficie totale di circa 700 mq su due livelli dei quali 1 al piano terra ed uno seminterrato.
Al Piano terra vi sono 9 vani, sviluppati su 355 mq e accatastati come A/10, con un’ampia zona reception/show room di 90 mq e 4 grandi porte/aperture a vetri blindati affacciate verso via Appia, un open space di 125 mq e varie stanze più piccole più un bagno per disabili, vano scale che conducono sia al piano superiore che a quello inferiore ed un ascensore.
Al livello inferiore seminterrato troviamo una superficie di 330 mq accatastati come C/3, divisi in 6 vani (tra i quali un open space di 160 mq), 4 bagni con antibagno, locali tecnici, ascensore e vano scale.
Infine il Primo Piano dello stesso edificio ha una terrazza/lastrico solare di 370 mq ed un locale deposito di 15 mq.

Edificio “B”, è una elegante palazzina della prima metà del ‘900 sviluppata su 3 livelli, con una superficie coperta di 465 mq accatastati come C/3, dove il Piano Terra di circa 200 mq è diviso in 7 vani, 2 bagni con antibagno e ascensore. Al Livello Inferiore (seminterrato) troviamo una superficie di 220 mq divisa in 6 vani con 2 bagni con antibagno. Al piano alto, vi è un’ampia ed elegante sala riunioni di 45 mq con tetto in legno e travi a vista, raggiungibile con ascensore o scala esterna ed una grande terrazza arredabile di 170 mq.

I due edifici sono collegati da un largo e comodo corridoio sotterraneo servito da scale e ascensore e chiudibile con portone blindato scorrevole e a scomparsa.
L’immobile è dotato di aria condizionata, è in ottimo stato di manutenzione e dotato di sistema antiintrusione, cablaggi e varie strutture per impianti tecnologici per informatica e comunicazioni.
Classe G Fabbisogno energetico > 160 kWh/m2 anno

Canone mensile: Affittato

– Vedi anche Roma – Appia: Villa Uffici – Produttivo 465mq
– Vedi anche Roma – Appia: Edificio Uffici – Produttivo 700mq

Per informazioni: 0657287632 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a fianco, sopra la mappa >>

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

nome (richiesto)

telefono

email (richiesto)

messaggio

Compilando questo modulo dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

MAPPA