
Anzio – Lavinio Lido di Enea (Città Metropolitana di Roma): L’edificio è un ex istituto scolastico (Categoria B/5) costituito da tre corpi fabbrica collegati tra loro e sviluppati, in parte, su cinque piani fuori terra ed un piano interrato, di cui una parte a parcheggi. La cubatura complessiva è di circa 20.850 mc, distribuita su circa 7.050 mq commerciali (8.993 mq catastali). L’area esterna misura circa 5.800 mq, in parte a verde e in parte attrezzata.
Il complesso immobiliare si trova in una zona prevalentemente residenziale, posta a circa 1.5 Km dal mare, e circa 7 km dal centro di Anzio, facilmente accessibile sia con mezzi pubblici che privati. La principale infrastruttura viaria è la strada provinciale SS148 che collega Anzio a Roma con un una distanza porta a porta di 58 km da Stazione Termini e circa 48 km dall’EUR . L’immobile è raggiungibile da Roma Termini mediante treno (Termini-Nettuno), scendendo a Villa Claudia stazione ad Anzio, per circa un’ora di tragitto. Il Presidio Ospedaliero di Anzio e Nettuno dista 6.4Km dall’immobile, circa 10 minuti in automobile.
Più nel dettaglio:
– Al piano terra del corpo fabbrica principale, è ubicata la zona ingresso, due locali segreteria, locali archivio e varie sale, con annessi locali servizi e accessori;
– il corpo fabbrica ad est, è destinato ad aula magna con annessi locali servizi;
– il corpo fabbrica a nord è adibito a palestra con locali spogliatoio, servizi ed infermeria.
– Al piano primo e secondo, sono ubicate le aule con annessi locali servizi;
– Al piano terzo sono ubicati i laboratori, la cucina, la zona ristorante, locali ufficio e locali servizi, oltre ad un ampio solarium con zona bar.
– Al piano quarto è ubicato un piccolo locale a ripostiglio, un locale dispensa e locali servizi, oltre ad un ampio tetto terrazzo/giardino;
– Al piano seminterrato troviamo un’ampia zona garage oltre a magazzini, locali tecnici, locali servizi, uffici, aule studio e biblioteca;
Completa la proprietà, un’ampia area attrezzata, dove si trova un campo polivalente, piste di atletica, salto in alto e salto in lungo.
Lo stato di conservazione è buono ed è visionabile a richiesta.
La proprietà è di un’importate banca nazionale ed è oggetto di un più ampio piano di dismissione. Il prezzo è trattabile e soggetto a negoziazione,
L’asset immobiliare ha un elevato potenziale di trasformazione come ad esempio in una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) o casa di riposo multi-residenza o altro (con trasformabilità urbanistica/catastale da verificare/confermare)
I contenuti del presente annuncio sono inseriti con cura, tuttavia non si garantisce che non vi possano essere errori, imprecisioni od omissioni nelle informazioni qui pubblicate, che pertanto devono ritenersi di natura indicativa, e non costituiscono presupposto né carattere contrattuale.
Prezzo Richiesto: Trattativa riservata
Per informazioni: 0657289414 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a fianco, sopra la mappa >>