Categoria:

Tipologia: Appartamento

Comune:

Locali: 2

Mq: 75

Prezzo: 215.000 €

DESCRIZIONE

Roma: In Via dei Gonzaga, a pochi passi da Via di Bravetta, proponiamo un delizioso bilocale di circa 75mq interni appena ristrutturato, con un giardino di circa 90mq, al piano terra di una palazzina di 3 piani.

L’immobile è composto da un soggiorno con uscita sul giardino, un’ampia stanza da letto matrimoniale, cucina abitabile, anch’essa con uscita verso il giardino, un ripostiglio e due bagni, rispettivamente uno con vasca e l’altro con doccia.

L’appartamento, con affaccio interno e non rumoroso, si presenta in perfetto stato, essendo stato di recente completamente ristrutturato e ancora mai abitato. Riguardo le rifiniture e gli impianti, i bagni hanno sanitari Pozzi & Ginori nuovi; il riscaldamento a termosifoni è autonomo, le finestre sono nuove in alluminio con doppio vetro e camera d’aria, i pavimenti omogenei ovunque con gres porcellanato chiaro; aria condizionata di tipo inverter caldo/freddo Ferroli; impianto elettrico a norma; porta blindata.

Le spese condominiali ordinarie ammontano a circa 30€ mensili.
Classe Energetica: G

La zona: Via dei Gonzaga è una parallela di Via di Bravetta, raggiungibile a piedi. Oltre ad essere ben collegata con mezzi pubblici, che portano verso il centro, nelle immediate vicinanze è possibile trovare tutti i servizi di maggiore utilità quali supermercati, posta, banca e scuole.

Prezzo Richiesto: 215.000 euro

Per informazioni: 0657287632 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a fianco, sopra la mappa >>

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

nome (richiesto)

telefono

email (richiesto)

messaggio

Compilando questo modulo dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

MAPPA