Categoria:

Tipologia: Appartamento

Comune:

Locali: 4

Mq: 160

Prezzo: 430.000 €

DESCRIZIONE

Roma: In Via Antonio Silvani, nella zona residenziale del Nuovo Salario, proponiamo in vendita un appartamento di circa 162 mq con due balconi al 3°piano in una palazzina in cortina di 4 piani con portiere.

La proprietà ha  un doppio affaccio, nord-sud,  rispettivamente a nord, su Via Antonio Silvani, strada molto tranquilla a senso unico in discesa ed a sud, sul verde giardino condominiale.

L’appartamento è composto da un salone molto luminoso con tre finestre e con accesso sul balcone comunicante con una delle 3 stanze da letto; 2 bagni, di cui uno con doccia e l’altro con vasca, una cucina abitabile, che esce su un secondo balcone comunicante con la terza camera da letto ed uno dei bagni; un ampio ripostiglio.

Riguardo le rifiniture e gli impianti, il riscaldamento è centralizzato con i contacalorie, alcuni termosifoni sono nuovi, le finestre sono in legno.  L’appartamento è pavimentato in maioliche, tranne che per due camere che hanno il parquet.

Vi è la possibilità di acquistare anche un posto auto.

Le spese condominiali escluso il riscaldamento ammontano a circa 165 euro mensili. Classe Energetica: G

Prezzo richiesto: 430.000

Per informazioni: 0657287632 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a fianco, sopra la mappa >>

La zona: Via Antonio Silvani, in zona Prati Fiscali – Nuovo Salario, si trova a poche decine dimetri dalla fermata di bus, a pochi minuti dalle  stazione della metropolitana “Conca D’Oro” e “Ionio” ed altrettanto vicina alla stazione del treno FS che porta all’aeroporto di Fiumicino. Oltre ad essere ottimamente collegato con mezzi pubblici, nelle immediate vicinanze è possibile trovare tutti i servizi di maggiore utilità quali supermercati, posta, banca e scuole.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

nome (richiesto)

telefono

email (richiesto)

messaggio

Compilando questo modulo dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

MAPPA