AFFITTATO

Categoria:

Tipologia: Appartamento

Comune:

Locali: 5

Mq: 140

Prezzo: 0 €

DESCRIZIONE

Roma, Via della Nocetta: In un elegante complesso residenziale in cortina con piscina e portiere, immerso in un rigoglioso e curato giardino condominiale, proponiamo uno spazioso appartamento a cento metri da Villa Pamphili.
L’immobile, di circa 140mq si trova al 1° piano di una palazzina di 4 piani. L’appartamento ha una tripla esposizione con affacci sul giardino condominiale e qualche scorcio di Villa Pamphili. L’immobile è composto da un salone doppio con camino, con accesso ad un primo terrazzo, una cucina semiabitabile con un secondo balcone; 3 comode camere da letto matrimoniali ciascuna con affaccio su giardino interno verso Villa Pamphili e due di esse con uscita su un terzo balcone, due bagni padronali, una stanza di servizio con il suo bagno, una cantina, un posto auto coperto nel garage condominiale ed un posto auto nel giardino condominiale.
L’immobile è attrezzato con diversi armadi a muro ed un ripostiglio. Riguardo le rifiniture, le finestre sono in legno massello, così come le serrande, i pavimenti sono in parquet, la porta d’ingresso è blindata, il riscaldamento è centralizzato. Classe energetica: G

L’ingresso del complesso è su via della Nocetta a circa 50 mt dall’entrata di Villa Pamphili ed a circa 800 mt dal capolinea del tram lienae 8, nonché da Piazzetta del Bel Respiro, dove passano diversi mezzi pubblici. L’immobile non è distante dalla scuola anglosassone “Ambrit” e dalla scuola tedesca.

Canone mensile richiesto: Affittato

Per informazioni: 0657287632 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a fianco, sopra la mappa >>

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

nome (richiesto)

telefono

email (richiesto)

messaggio

Compilando questo modulo dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

MAPPA