VENDUTO - SOLD

Categoria:

Tipologia: Appartamento

Comune:

Locali: 5

Mq: 125

Prezzo:

DESCRIZIONE

Roma, Via della Nocetta: In un elegante complesso residenziale con piscina e portiere, immerso in un curato giardino condominiale alberato, proponiamo uno spazioso appartamento a pochi passi da Villa Pamphili.

L’immobile, di circa 125mq, si trova al 2° piano di una palazzina di 4 piani. L’appartamento ha una luminosissima tripla esposizione con affacci verso Villa Pamphili e Casaletto, la zona delle ville della Nocetta e sul giardino condominiale interno con piscina, gli affacci delle zone giorno e notte sono liberi e più alti dei tetti circostanti.  L’immobile è composto da un salone doppio con camino, con accesso ad un primo balcone vivibile di circa 16mq, una cucina semiabitabile con un secondo balcone; 2  camere da letto ciascuna con affaccio verso zona verde esterna e con uscita su un terzo balcone, due bagni, una stanza di servizio, una stanza guardaroba, una cantina, un posto auto coperto nel garage condominiale ed un posto auto nel giardino condominiale.

L’immobile è attrezzato con diversi armadi a muro. Riguardo le rifiniture, le finestre sono in legno, così come le serrande, i pavimenti sono in marmo nelle zone giorno, parquet nelle zone notte e ceramiche nei servizi, la porta d’ingresso è blindata, il riscaldamento è autonomo con le pompe di calore. Entrambi i bagni e la cucina sono stati rifatti nel 2015.

Le spese condominiali ammontano a circa 190 €/mese escluso il riscaldamento. Classe energetica: G

L’ingresso del complesso è su via della Nocetta a circa 50 mt dall’entrata di Villa Pamphili ed a circa 800 mt dal capolinea del tram linea 8, nonché da Piazzetta del Bel Respiro, dove passano diversi mezzi pubblici. L’immobile non è distante dalla scuola anglosassone “Ambrit” e dalla scuola tedesca.

Prezzo richiesto: Venduto – Sold

Per informazioni: 0657287632 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a fianco, sopra la mappa >>

 

ENGLISH

Rome: In an elegant residential complex with pool and concierge, we offer a spacious apartment at a hundred metres from Villa Pamphili. The property, approximately 125sqm, is located on the 2nd floor of a 4 floors building. The apartment has a triple exposure mainly towards Villa Pamphili and is east-south-west oriented.

The property consists of a living room with a fully functioning fireplace and access to a first terrace area overlooking the pine wood of Villa Pamphili, a kitchen with a second balcony towards the condominum swimming pool, 2 comfortable bedrooms sharing a balcony looking towards the villas of Via della Nocetta, a master bathroom and a utility room with its own bathroom, a storage room in the basement, a covered parking in the garage and a parking space in the garden.

The building is equipped with various built-in closets and a large closet for coats. Regarding the finishings, the windows are made of solid wood, as well as shutters, hardwood floors in the bedrooms and marble in the living room, the front door is armored, autonomous heating. Both bathrooms and the kitchen have been remade in 2015.

The condominium expenses amount approximately to 190 €/month, heating excluded.

The entrance of the complex is on via della Nocetta about 50 metres from the entrance of Villa Pamphili and about 800 metres from the terminal of tram line 8, as well as from Piazzetta del Bel Respiro, where there are several public transports. The property is not far from the Anglo-Saxon school “Ambrit” and from the German school.

Energy Class: G

Price request: Venduto – Sold

For information: 0657287632 – info@vienove.it
or use request form here beside, above the map >>

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

nome (richiesto)

telefono

email (richiesto)

messaggio

Compilando questo modulo dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

MAPPA