Categoria:

Tipologia: Appartamento

Comune:

Locali: 5

Mq: 160

Prezzo: 825.000 €

DESCRIZIONE

Roma, Via della Nocetta, in un elegante complesso residenziale con piscina, portiere e garage, immerso in un curato giardino condominiale con alberi ad alto fusto, signorile appartamento di circa 160 mq, a cento metri da Villa Pamphili.

L’immobile, si trova al piano terra di una palazzina di 4 piani con ascensore, con una tripla esposizione, est/sud/ovest,  ed un giardino di circa 260 mq con affacci esclusivamente verso il verde.

La proprietà al momento è composta da un salone doppio ed uscita verso la parte principale del giardino, una grande cucina abitabile che dà su un secondo spazio esterno; bagno di servizio, 2 camere da letto con un secondo bagno ed una terza stanza matrimoniale con un terzo bagno en-suite; una cantina, due posti auto nel garage condominiale (servito da ascensore).

Riguardo le rifiniture, le finestre sono in legno, così come le serrande, i pavimenti sono in marmo nelle zone giorno, parquet nella parte notte e ceramiche nei servizi; la porta d’ingresso è blindata.

Il riscaldamento è autonomo. Le spese condominiali ammontano a circa 280 €/mese. Classe energetica: G

L’ingresso del complesso è su via della Nocetta a circa 100 mt dall’entrata di Villa Pamphili ed a circa 800 mt dal capolinea del tram linea 8, nonché da Piazzetta del Bel Respiro, dove passano diversi mezzi pubblici. L’immobile non è distante dalla scuola anglosassone “Ambrit” e dalla scuola tedesca.

Prezzo Richiesto: 825.000 euro

Per informazioni: 0657289414 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a fianco, sopra la mappa >>

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

nome (richiesto)

telefono

email (richiesto)

messaggio

Compilando questo modulo dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

MAPPA