VENDUTO

Categoria:

Tipologia: Appartamento

Comune:

Locali: 4

Mq: 130

Prezzo: 0 €

DESCRIZIONE

Roma, Nuovo Salario – Prati Fiscali, in via Antonio Silvani, in un elegante complesso residenziale composto da 4 palazzine in cortina scura e con portiere, proponiamo un appartamento al 4° piano, di circa 130 mq.

L’immobile ha un doppio affaccio, nord-sud, rispettivamente a nord, su Via Antonio Silvani, strada molto tranquilla ed a sud, sul verde giardino condominiale.
L’appartamento è composto da un salone molto luminoso con due finestre e con accesso su un balcone angolare, comunicante con 2 delle 3 camere da letto; 2 bagni, di cui uno con doccia e l’altro con vasca; una cucina abitabile, con un secondo balcone in comune con la terza stanza da letto.

Riguardo le rifiniture e gli impianti, il riscaldamento è centralizzato, le finestre sono in legno, così come la porta blindata. Le porte delle camere da letto sono in legno tamburato scuro. L’immobile è pavimentato in maioliche.

Vi è la possibilità di acquistare anche un posto auto ed una soffitta.
Le spese condominiali ammontano a circa 85 € mensili. Classe Energetica: G

La zona: Via Antonio Silvani, in zona Prati Fiscali – Nuovo Salario, si trova a poche decine dimetri dallla fermata di bus, a pochi minuti dalla  stazione della metropolitana “Conca D’Oro” ed altrettanto vicina alla stazione del treno FS che porta all’aeroporto di Fiumicino. Oltre ad essere ottimamente collegato con mezzi pubblici, nelle immediate vicinanze è possibile trovare tutti i servizi di maggiore utilità quali supermercati, posta, banca e scuole.

(Venduto)

Per informazioni: 0657287632 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a fianco, sopra la mappa >>

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

nome (richiesto)

telefono

email (richiesto)

messaggio

Compilando questo modulo dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

MAPPA