Categoria:

Tipologia: Appartamento

Comune:

Locali: 5+

Mq: 160

Prezzo: 695.000 €

DESCRIZIONE

Roma – Monteverde Gianicolense: In via Pietro d’Assisi, in un elegante villino d’epoca risalente al 1929 e con rigoglioso giardino condominiale, proponiamo un appartamento al piano terra recentemente ristrutturato.

L’immobile, di circa 160mq, con soffitti da 4,20mt, ha una doppia esposizione ed una vista verso il giardino. L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2017 ed è composto da un salone doppio; una spaziosa cucina abitabile, completamente attrezzata; 4 comode camere da letto matrimoniali, e due bagni con doccia. Riguardo alle rifiniture, l’appartamento ha mantenuto il sapore degli anni ’30 con finestre completamente restaurate in legno con gli scuri e persiane in  metallo, parquet in tutta la casa tranne i servizi e la cucina, porta blindata, inferriate a tutte le finestre. L’impianto elettrico è a norma ed i bagni nuovi; vi è anche un impianto d’allarme.  Il riscaldamento è autonomo. Classe energetica G.

Le spese condominiali ammontano a circa 80 €/mese

L’ingresso della proprietà è su via Pietro d’Assisi, a circa 100 mt dalla C.ne Gianicolense dove passano diversi mezzi pubblici e dalla fermata del tram linea 8, a circa 1,5km dall’ingresso di Villa Pamphili su Via Vitellia nonché da Piazzetta del Bel Respiro ed a circa 500 mt dal polo ospedaliero San Camillo /Forlanini. L’immobile non è distante dalla scuola anglosassone “Ambrit” e dalla scuola tedesca.

Prezzo richiesto: 695.000

Per informazioni: 0657287632 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a fianco, sopra la mappa >>

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

nome (richiesto)

telefono

email (richiesto)

messaggio

Compilando questo modulo dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

MAPPA