VENDUTO

Categoria:

Tipologia:

Comune:

Locali: 3

Mq: 65

Prezzo: 0 €

DESCRIZIONE

Roma – Nomentano Delle Valli: in Via dei Campi Flegrei proponiamo un pioccolo appartamento di 65mq circa, ristrutturato recentemente. L’immobile si trova al 2° piano in un edificio in cortina con ascensore.

L’appartamento è composta da un ingresso, con due armadi a doppie ante, che si apre verso il soggiorno all’americana con cucina completamente attrezzata e zona pranzo; due camere da letto; un bagno completamente ristrutturato con doccia con idromassaggio e una dispensa.
Una delle due camere da letto affaccia su un balcone che dà sulla tranquilla via dei Campi Flegrei, in generale l’immobile ha un affaccio aperto senza introspezione, in quanto guarda verso la Chiesa ed il suo giardino circostante.

Riguardo le finiture, tutte le finestre sono in alluminio con doppi vetri, la porta d’ingresso è blindata e vi è aria condizionata in tutte le stanze. L’impianto elettrico è a norma in tutta la zona giorno e nel bagno, i pavimenti sono in veneziana nelle camere e in monocottura in bagno e nella zona pranzo, il riscaldamento è centralizzato.
Di pertinenza vi è anche una cantina.

Le spese condominiali ammontano a circa 70 €/mese. Classe energetica D

Prezzo Richiesto: Venduto

Per informazioni: 0657287632 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a fianco, sopra la mappa >>

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

nome (richiesto)

telefono

email (richiesto)

messaggio

Compilando questo modulo dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

MAPPA