VENDUTO - SOLD

Categoria:

Tipologia: Appartamento

Comune:

Locali: 2

Mq: 65

Prezzo:

DESCRIZIONE

Nel quartiere di Castro Pretorio/San Lorenzo e precisamente in Viale di Porta Tiburtina, con affaccio sulle mura Aureliane, proponiamo la vendita di un appartamento al secondo piano. L’immobile gode di un’ottima esposizione tutto il giorno ed è posto in una bella palazzina in cortina di quattro piani con ascensore.

L’appartamento si sviluppa su circa 65 mq commerciali, all’ingresso un corridoio con soppalco porta alla cucina interamente attrezzata, completa di frigorifero, forno elettrico, lavatrice; proseguendo troviamo la camera matrimoniale completamente arredata con un comodo letto, comodini e un armadio a 4 ante, a seguire, un confortevole soggiorno con divanoletto, tavolo quadrato allungabile completo di sedie, parete attrezzata e tavolino da soggiorno, entrambe le stanze si affacciano sul un bel balcone; in fondo al corridoio un secondo soppalco e un bagno con doccia e finestra.

L’immobile, in buono stato, è pavimentato in marmo e fornito di riscaldamento autonomo con scambiatore di calore caldo/freddo. Le porte sono in legno, così come la porta d’ingresso. Le finestre sono in legno a vetro singolo.

L’immobile è nelle immediate vicinanze dalle fermate delle metro A e B “Castro Pretorio”, “Termini” e “Piazza Vittorio”, in una zona ben collegata dai mezzi di trasporto e ben servita da qualsiasi attività commerciale. A 5 minuti dall’università “La Sapienza” e dal Policlinico Umberto I. Nelle vicinanze c’è anche un parcheggio Taxi.

Prezzo Richiesto: Venduto

Per informazioni: 0657287632 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a fianco, sopra la mappa >>

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

nome (richiesto)

telefono

email (richiesto)

messaggio

Compilando questo modulo dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

MAPPA