VENDUTO - SOLD

Categoria:

Tipologia: Appartamento

Comune:

Locali: 4

Mq: 100

Prezzo: 0 €

DESCRIZIONE

Roma – Cassia: In Via Sinisi, traversa di Via due Ponti nei pressi di San Godenzo, proponiamo un luminoso appartamento di circa 100 mq interni al 1° piano di un edificio in cortina di soli 2 piani. L’immobile ha una doppia esposizione con una vista esclusivamente verso la tranquilla via Sinisi. La proprietà si compone da un soggiorno doppio con camino funzionante ed un’uscita sull’ampio balcone abitabile di oltre 20 mq; una cucina con uscita su un secondo balcone; due stanze da letto di cui una con balcone e bagno in camera; due bagni completi di cui uno con doccia mentre quello in camera è con vasca.
Completa la proprietà un posto auto doppio di 30 mq nel garage condominiale ed una cantina.
I pavimenti di tutto l’immobile sono in parquet, tranne quelli della cucina e dei servizi. Le finestre sono in legno Il riscaldamento è autonomo. Classe energetica: G
Via Sinisi si trova alle spalle dell’Ospedale Villa San Pietro ed ad una decina di minuti dalla stazione “Giustiniana” Nelle immediate vicinanze è possibile trovare tutti i servizi di maggiore utilità quali supermercati, posta, banca, scuole e mezzi di trasporto che favoriscono un veloce collegamento con il centro.
L’immobile si trova inoltre a 7km dalla Saint George’s School e a meno di 2 km dalla American Overseas School of Rome.

Prezzo richiesto: Venduto – Sold

Per informazioni: 0657287632 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a destra, sopra la mappa >>

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

nome (richiesto)

telefono

email (richiesto)

messaggio

Compilando questo modulo dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

MAPPA