VENDUTO

Categoria:

Tipologia: Appartamento

Comune:

Locali: 3

Mq: 70

Prezzo: 0 €

DESCRIZIONE

Roma, Zona Candia – San Pietro – Prati: A pochi passi dalle mura Vaticane, in via Santamaura, proponiamo un silenzioso appartamento di circa 70 mq, posto al primo piano di un palazzo umbertino dei primi anni del ‘900.
L’immobile è composto da un soggiorno, una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno con doccia ed una cucina semiabitabile, tutti gli ambienti sono accessibili da un unico corridoio come in uso nei palazzi dell’epoca di quel tipo.

Riguardo alle rifiniture ed agli impianti, tutta la superficie è pavimentata in una bella monocottura tipo cotto, i soffitti raggiungono i 3,15 mt di altezza, le finestre e le persiane sono in alluminio (marroni le persiane, bianche le finestre). Il portoncino d’ingresso è blindato, il riscaldamento è autonomo e l’appartamento è dotato di caldaia a gas per l’acqua calda. L’immobile è piuttosto silenzioso poiché esposto verso una grande corte interna.

L’appartamento, oltre che per un uso residenziale, può essere un ottimo investimento ai fini ricettivi/turistici essendo a pochi passi dall’ingresso dei Musei Vaticani / Città del Vaticano, a 10 minuti a piedi da Piazza San Pietro, a 20 da Castel Sant’Angelo e a poco più dal Centro Storico di Roma. L’appartamento si trova a metà strada tra le fermate della Metropolitana “Cipro” e “Ottaviano”, nonché molto vicino a fermate di tram, autobus e taxi. Nella zona è presente un famosomercato ortofrutticolo nonchè mercati una notevole varietà di altri esercizi commerciali, ristoranti e locali di ritrovo caratteristici di una zona vivace fino a notte.
Classe energetica:G

Prezzo: Venduto

Per informazioni: 0657287632 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a fianco, sopra la mappa >>

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

nome (richiesto)

telefono

email (richiesto)

messaggio

Compilando questo modulo dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

MAPPA