VENDUTO - SOLD

Categoria:

Tipologia: Appartamento

Comune:

Locali: 5+

Mq: 195

Prezzo:

DESCRIZIONE

Roma – Aurelio: In Via Leone XIII, a pochi passi da Piazza Pio XI, proponiamo un appartamento di 195mq con doppio ingresso, con tre balconi, al 4° ed ultimo piano di una palazzina con portiere. La proprietà ha un quadruplo affaccio, con il salone ad ovest, verso Via Leone XIII; una camera ad est, la restante zona notte a sud e la cucina è orientata a nord.

L’appartamento è composto da un salone doppio molto luminoso con uscita su un ampio balcone, quattro camere da letto doppie, 3 bagni padronali, cucina abitabile, una camera di servizio ed un bagno di servizio. Pertinenza dell’immobile è una cantina.

Riguardo le rifiniture e gli impianti, il riscaldamento è centralizzato con i contacalorie, le finestre sono in legno con vetro singolo tranne in salone dove hanno doppio vetro. I bagni sono stati recentemente rifatti come l’impianto elettrico.  L’appartamento è pavimentato in parquet nella zona giorno, maioliche e parquet nelle altre stanze.

Le spese condominiali incluso il riscaldamento ammontano a 330€ mensili.

Classe Energetica: D

La zona: Via Leone XIII, si trova a poche decine di metri da Via Gregorio VII, dove passano diversi autobus per il centro; a qualche minuto dalle stazioni della metropolitana “Valle Aurelio” a 1,2km e “Baldo degli Ubaldi” a soli 800mt. Oltre ad essere ottimamente collegato con mezzi pubblici, nelle immediate vicinanze è possibile trovare tutti i servizi di maggiore utilità quali supermercati, posta, banca e scuole.

Prezzo richiesto: Venduto – Sold

Per informazioni: 0657287632 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a fianco, sopra la mappa >>

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

nome (richiesto)

telefono

email (richiesto)

messaggio

Compilando questo modulo dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

MAPPA