VENDUTO - SOLD

Categoria:

Tipologia: Appartamento

Comune:

Locali: 4

Mq: 110

Prezzo:

DESCRIZIONE

Roma – Aurelio Piccolomini: in Via Bessarione, appartamento di circa 110mq interni con due balconi rispettivamente di circa 23 e 7mq. L’immobile si trova al primo piano di una signorile palazzina in cortina con ascensore, circondata da giardini con alberi d’alto fusto e a circa 200 metri dall’ingresso di Villa Pamphili.

L’appartamento, da ristrutturare, ha una tripla esposizione. Al momento è composto da un ingresso molto grande, 4 ampie stanze, una cucina da ripristinare e due bagni. Da detta superficie si può ricavare facilmente un bellissimo appartamento con salone doppio, 2 o 3 camere da letto, 2 bagni ed una cucina.

Al momento l’immobile è collegato all’appartamento sottostante, venduto separatamente. L’immobile è facilmente ristrutturabile per una diversa disposizione degli ambienti.

Completa la proprietà un posto auto a disposizione dell’appartamento.

Riguardo alle rifiniture ed agli impianti, la proprietà è dotata di riscaldamento centralizzato, vi è un impianto di allarme, il pavimento è in parquet, maioliche nei servizi; le finestre sono in legno con vetri singoli così come le serrande.

Le spese condominiali ammontano a circa 100 €/mese.
Classe Energetica G.

Prezzo Richiesto: Venduto – Sold

Per informazioni: 0657287632 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a fianco, sopra la mappa >>

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

nome (richiesto)

telefono

email (richiesto)

messaggio

Compilando questo modulo dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

MAPPA