VENDUTO - SOLD

Categoria:

Tipologia: Appartamento

Comune:

Locali: 4

Mq: 150

Prezzo:

DESCRIZIONE

Roma – Aurelio Piccolomini: in Via Bessarione, appartamento di circa 150mq interni con un giardino di circa 550mq. L’immobile si trova al piano terra di una signorile palazzina in cortina con ascensore, circondata da giardini con alberi d’alto fusto e a poche decine di metri dall’ingresso di Villa Pamphili.

L’appartamento, da ristrutturare, ha una tripla esposizione ed è costituito da un ampio ingresso, quattro grandi stanze con ampie superfici vetrate ed uscita sul giardino che guarda verso la Cupola di San Pietro, utilizzabili a piacimento come soggiorni, salone o camere da letto;

cucina abitabile, zona di servizio con bagno di servizio ed un bagno ospiti. Al momento l’immobile è collegato ad un altro appartamento al piano di sopra, venduto separatamente. Nel giardino è anche presente una casetta di circa 15mq, utilizzabile come dependance. L’immobile è facilmente ristrutturabile per una diversa disposizione degli ambienti.

Completa la proprietà un posto auto a disposizione dell’appartamento.

Riguardo alle rifiniture ed agli impianti, la proprietà è dotata di riscaldamento centralizzato, vi è un impianto di allarme, il pavimento della zona giorno è in cotto “Impruneta”, maioliche nella sala da pranzo, nei servizi e in cucina; le finestre sono in legno con vetri singoli così come le serrande.

Le spese condominiali ammontano a circa 100 €/mese.
Classe Energetica G.

Prezzo Richiesto: Venduta – Sold

Per informazioni: 0657287632 – info@vienove.it
oppure usare modulo Richiesta Informazioni a fianco, sopra la mappa >>

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

nome (richiesto)

telefono

email (richiesto)

messaggio

Compilando questo modulo dichiari di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy

MAPPA